martedì 28 maggio 2019

Teen Wolf

Salve popolo di internet bentornati nel mio blog! Oggi vi parlerò di Teen Wolf, una delle prime serie tv che ho visto. 

La prima puntata è andata in onda nel 2011.
Nel bosco di Beacon Hills viene trovato il cadavere di una ragazza; Stiles e il suo migliore amico Scott vanno nel luogo dell'accaduto, per vedere il corpo.
Scott viene attratto dal simbolo attorno il corpo della ragazza ormai privo di vita, quando improvvisamente viene morso da un lupo e per giorni avverte dei cambiamenti nel suo corpo; con l'aiuto di Stiles scopre di essere diventato un lupo mannaro.
In questa serie possiamo notare la presenza di diverse creature sovrannaturali e epiche come: banshee, lupi mannari, vampiri, ibridi e nogitsune.
La serie è composta da 6 stagioni ed è finita nel 2017.
Quando ho iniziato questa serie non pensavo potesse piacermi, ma dalla seconda puntata in poi ho adorato ogni singola cosa. Ciò che mi ha colpito maggiormente è la presenza di creature mitologiche. La stagione che preferisco è la terza per i colpi di scena e la morte inaspettata di un personaggio principale. Il mio personaggio preferito è Lydia per la sua saggezza e una frase che mi ha colpito molto è " Non tutti i mostri fanno cose mostruose".
Non spoilero altro, buona visione! 

Nessun commento:

Posta un commento