sabato 14 aprile 2018

La mia prima serie TV

Salve cari lettori, benvenuti nel mio Blog!
La prima serie che ho guardato è stata Pretty Little Liars.


La prima puntata è andata in onda in America nel 2010.
Questa serie è stata riadattata dal libro di Sara Shepard dal titolo Giovani Carine Bugiarde.
La serie è ambientata a Rosewood, dove la quiete cittadina viene sconvolta dalla scomparsa della giovane Alison Dilaurentis.
Dopo la sparizione della ragazza le sue quattro migliori amiche ricevono continuamente messaggi con minacce, firmate da -A.
Nel 2014 esce uno spin-off di 10 episodi intitolato Ravenswood. La serie procede per 7 lunghissime stagioni, finendo a giugno 2017. Nel 2018 è previsto un altro spin-off intitolato The Perfectionists.

Il mio personaggio preferito è SPENCER HASTINGS



Spencer, una ragazza sportiva, furba e intelligente.
Il suo personaggio nelle prime stagioni soffre di disturbi bipolari e fa anche abuso di sostanze stupefacenti, ma fortunatamente riesce a riprendersi da questa situazione, grazie all'aiuto delle sue migliori amiche. Mi ha colpito l'interpretazione di Troian Bellisario nella settima stagione dove interpreta anche la "gemella malefica" di Spencer, Alex Drake.
Si fidanza con Toby, ma per un periodo si lasciano e si fidanza con Caleb, infine ritorna con Toby.



Spero di essere stata utile. Buona Visione!



Nessun commento:

Posta un commento